Accoglienza

Un luogo in cui compiere un percorso di conoscenza: come iridescenti entità incastonate in ambienti di raffinata bellezza, emanano sognanti profumi di arte ed eleganza. Ogni camera, resa unica dal suo stile di arredo, è una voce narrante a sé in una polifonia incantata di colori e magia. L’attenzione per un recupero ecosostenibile, ampie finestre per illuminazione naturale, progettazione illuminotecnica a risparmio energetico, accumulo di calore, utilizzo di materiali quanto più possibile naturali ed ecologici, sostanze atossiche, impianti con produzione energetica da fonti rinnovabili, assicurano il rispetto per l’ambiente e un benessere psicofisico per l’ospite.

Camere

Dedicate ciascuna a una divinità etrusca, le camere del Griffin’s resort sono ambienti esclusivi di fascino e design, che offrono il privilegio dell’unicità e tutti i comfort alberghieri, anche per soggiorni prolungati. Antico e moderno si mescolano con sapienza e fascino: pareti di pietra locale convivono con rivestimenti moderni, arredi di antiquariato si mescolano e si fondono con pezzi di design contemporaneo, restituendo luoghi di spregiudicata unicità. Le suite, preziose e riservate, sono tre gioielli: l’una ospita opere d’arte contemporanea, mobili antichi e camino; l’altra aperta sul paesaggio collinare verdeggiante, a pochi passi dalla piscina, è ideale per famiglie; la terza, romanticissima, immersa in un giardino privato, un piccolo boschetto protetto da siepi, regala momenti di intimità indimenticabili.

Camere Superior

Le Camere Superior, tutte diverse l’una dall’altra, si aprono con la vista sulle colline circostanti. Sono dotate di letto King Size, bagno con doccia, asciugacapelli. Telefono, tv a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata/riscaldamento, scrivania, pavimento in parquet, armadio, minibar.

Camere Deluxe

Le Camere Deluxe, ampie e ospitali, offrono ogni tipo di comfort e relax. Sono dotate di letto King Size, bagni con ampie finestre sul paesaggio, vasca idromassaggio, wc separato, asciugacapelli. Telefono, tv a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata/riscaldamento, scrivania, pavimento in parquet, armadio o cabina armadio, minibar.

Suite Alpan

La Suite Alpan, unica ed esclusiva, si apre con la vista sul giardino. È dotata di ingresso indipendente, pavimento in parquet, salottino con camino, letto King Size, 2 bagni con doccia, asciugacapelli. Telefono, tv a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata/riscaldamento, scrivania,  armadio, minibar.

Junior Suite Feronia

La Junior Suite Feronia è immersa in un giardino privato, un piccolo bosco circondato da siepi. Doppio ingresso indipendente, diretto dal resort attraverso un caratteristico sottopassaggio o indipendente dalla strada. Il pavimento è in cotto, letto con baldacchino King Size, aperture sul giardino protette da zanzariere, bagno con vasca idromassaggio, doppio lavandino, asciugacapelli. Telefono, tv a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata/riscaldamento, scrivania, armadio, minibar.

Family Suite – Thalna

L’appartamento Thalna è ubicato a pochi metri dalla piscina del resort, si affaccia a valle sul giardino delle erbe officinali. Ingresso indipendente, pavimento in cotto, soggiorno con angolo cottura aperto su un patio con panca in pietra e tavolo in legno, aperture sul giardino protette da zanzariere. Due camere con letti King Size, due bagni con docce, asciugacapelli. Telefono, tv a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata/riscaldamento, armadio, minibar.

Piscina

Ci si può immergere nelle chiare acque della grande piscina a sfioro sulla valle, avendo quasi l’illusione di essere in un lago artificiale, un miraggio tra le verdi colline circostanti. Ovattato dal silenzio, avvolto dai colori del paesaggio, lo sguardo del viaggiatore, contemplativo e ammaliato si perde all’orizzonte: a seconda del tempo atmosferico potrà sembrare di confondere la nebbiolina in lontananza, con un grigio mare autunnale oppure un addensarsi di bianche nuvole basse, in una candida distesa di neve.

Giardino

Giardini ornamentali, terrazzamenti a prato, cespugli di macchia mediterranea: l’ospite, percorrendo sentieri delineati all’interno del giardino, si troverà innanzi a prospettive e scorci inusitati. Attraversando la “galleria” del frutteto con i profumi dei frutti maturi di stagione, arriverà al “giardino dei cinque sensi” inebriandosi delle fragranze delle erbe officinali, per poi distendersi su prati estesi o sostare sotto un’acacia secolare che, con antica maestria, narrerà la storia di un luogo ricco di passati ancora da decifrare.

Menu