Tenuta Ponziani sarà il “teatro” dove tu, sognatore, sarai al tempo stesso scena, attore, autore e regista di questo giorno speciale della tua vita

Celebrare il vostro matrimonio in una location da sogno, immersa nella tranquillità delle dolci colline umbre, significa renderlo unico e indimenticabile, circondati dalla Natura e da Sapori Unici. Una piccola realtà per celebrare matrimoni su misura. Riservare l’intera struttura, per ospitare parenti e amici a voi cari, vi farà vivere l’intimità del calore della famiglia, in uno scenario unico ed esclusivo.

 

Griffin’s resort

Un agriturismo di charme con piscina, dove festeggiare un matrimonio da favola, in uno spazio riservato. Un luogo ricco di storia, cultura ed eleganza all’interno della Tenuta Ponziani di oltre 80 ettari di terreni collinari, sentieri, vigneti e paesaggi mozzafiato.

Accoglienza

Ambienti interni tra tradizione e modernità, per banchetti, terrazze esterne, immersi nella natura. Per banchetti fino a 60 persone, i selezionati servizi di catering, offrono la massima qualità accontentando le più diverse esigenze. L’arte culinaria degli chef si esprimerà in differenti menu dai profumi e le combinazioni tipiche della cucina umbra, e non solo. A voi la scelta!

Bar per degustare meravigliosi dopo cena e dj set fino a notte tarda, animeranno la vostra festa.

Il rigoglioso giardino offre lo sfondo ideale per set fotografici unici, insieme alla splendida piscina e alla “raggiera” di erbe officinali.

Cerimonia

Per gli sposi che scelgono il rito religioso, nelle immediate vicinanze vi è piccola chiesa di San Faustino, per una passeggiata che vi condurrà a piedi, dopo la cerimonia, direttamente ai festeggiamenti. All’interno della Tenuta Ponziani, numerosi angoli per l’organizzazione della cerimonia simbolica.

Servizi

La location offre numerosi servizi per un’organizzazione impeccabile:

  • Ristorante
  • Bar
  • Piscina
  • Servizio Concierge
  • Giardino
  • Parcheggio
  • Cantina dei Vini
  • Cappella nelle Vicinanze

Camere

Il Griffin’s resort dispone di 16 camere. Ogni camera è caratterizzata da uno stile unico e ricercato con ambienti e arredi di esclusivo fascino e design. Una piccola casina nel bosco, la suite Feronia – dal nome etrusco della divinità dei boschi e delle messe – è esclusivamente riservata agli sposi, che potranno godere del privilegio di uno spazio appartato e riservato, in cui ritrovare un po’ di intimità dopo un giorno di festa e di emozioni.

Menu